In News

Diventa Manager degli Eventi, dei Beni Culturali e del turismo 5.0 con TORNO SUBITO 2022

Studia con gli Event manager del Giffoni Film Festival, del Primo Maggio Di Roma, del Cercle Festival, del Meeting, del Mei, dei teatri comunali di Ferrara e Bologna, del Busker Festival più grande del mondo, delle Fiere di Rimini, e delle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali.

 

Puoi accedere al Master in Manager degli Eventi, dei Beni Culturali e del turismo 5.0 tramite il finanziamento proveniente da Torno Subito 2022, che prevede la partenza dei corsi da gennaio 2023.

 

Il Master in Manager degli Eventi, dei Beni Culturali e del turismo 5.0 intende formare manager del turismo e della cultura dotati delle competenze più richieste e capaci di operare secondo i più recenti modelli di ideazione, promozione, organizzazione, gestione e analisi di attività, eventi, servizi e prodotti connessi ai settori del turismo, della cultura e dell’arte

Ti insegneremo tutte le tecniche e le strategie  per ideare, realizzare e gestire eventi,  progetti legati al marketing territoriale e turistico o alla promozione dei beni culturali.

Ti spiegheremo  come sfruttare gli strumenti di di nuova generazione per  offrire visibilità ai messaggi e alle strategie di marketing

Imparerai come differenziare il messaggio a seconda del target. Tenendo conto degli aspetti razionali, viscerali, emotivi, culturali, sociali ed economici.

Acquisirai  le competenze per ricevere  finanziamenti dal settore pubblico e da quello privato.

Riceverai le coordinate per muoverti al meglio nell’ambito delle pubbliche relazioni.

Sarai padrone di tutte le piattaforme di comunicazione social e web.

Saprai come diffondere e viralizzare una informazione

Acquisirai le competenze di analisi e valutazione dei risultati.

Saprai gestire le risorse umane coinvolte nelle attività.

Sarai in grado di gestire budget e piani di fattibilità economica.

 

CHIEDI INFORMAZIONI

 

VUOI CONSULTARE LA SCHEDA COMPLETA DEL MASTER?
(Scoprirai l’intero programma, le esperienze legate al master e l’elenco completo dei docenti!)