Partner della Fase 2: scegli uno dei nostri master,
noi ti troviamo il partner fase 2.
Il Bando Torno Subito della Regione Lazio, prevede che il candidato possa presentare la domanda solo se ha già l’azienda che lo accoglierà in Tirocinio per la Fase 2. La scelta del tirocinio è molto importante perché deve essere coerente con il corso scelto dal candidato e con le aspettative di formazione e accrescimento professionale che lo spingono a partecipare al Bando Torno Subito 2022.
Il problema in molti casi è che è difficile trovare un’azienda disposta ad ospitare un tirocinante programmando l’accoglienza in azienda a distanza di qualche mese dalla presentazione della domanda. Oppure può succedere che un candidato trovi l’azienda ma che poi inciampi nelle lungaggini burocratiche e che quindi l’azienda non faccia in tempo a firmare il documento necessario.
Il partner fase 2 è quindi fondamentale! E trovarne uno affidabile rappresenta una conditio sine qua non per vincere la borsa di studio Torno Subito 2022.
Se non hai trovato l’azienda per la fase 2 e temi di non essere in grado di trovarla, non ti preoccupare: ci pensa Com2!
Per chi decide di seguire uno dei nostri Master nella fase 1, offriamo GRATIS un servizio di ricerca e abbinamento partner per il tirocinio previsto nella fase 2.
Perché per noi è più facile?
Perché disponiamo di un elenco di più di 1000 aziende del Lazio, in linea con le tematiche dei nostri Master, disponibili ad accogliere i nostri corsisti nella fase 2.
La scelta del Partner Fase 2 viene fatta da Com2 insieme con il candidato, in base alle disponibilità aziendali, la prossimità geografica tra candidato e azienda, e alle caratteristiche del progetto formativo.
Vuoi scoprire quali sono i nostri Partner per la FASE2?
Le aziende di questo elenco hanno stipulato un accordo ufficiale con noi, in quanto si fidano della qualità del nostro lavoro. Di conseguenza, è inutile contattarle autonomamente per fargli proposte collegate ad altri enti