Skills

Responsabile comunicazione e marketing, addetto stampa, social media manager

Francesco Lo Brutto

Chi è

Francesco Lo Brutto, classe 1983, laureato in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma. Dal 2005 è responsabile comunicazione del festival multiiscipline MArteLive e dal 2008 dell’ etichetta indipendente MArteLabel.
Ha svolto negli anni attività di ufficio stampa, social media manager, web marketing per numerosi eventie festival oltre MArteLive come SIM Sapinza in Musica, Festival internazionale del Teatro Ubano, Jazzando Festival, Carpineto Romano buskers Festival, 99ARTS, ArteLive Project, Buskers in Town, Sora Buskers, Arte In Strada a Mirabello Sannitico, Corviale Urban LAB, FrammentiMArteLive, GetNUMB Festival.
Con MArteLabel ha curato la comunicazione di artisti come Nobraino, Dellera, Management del dolore post-operatorio, Gianluca De Rubertis, UNA, Moustache Prawn, Ainè e molti altri.
E’ stato docente del master MMCM (Master, musica Comunicazione e Marketing) organizzato dal dipartimento di Sociologia e Comunicazione della Sapienza università di Roma e dal 2007 è docente nei corsi di formazione FormazioneLive.