Ore

61,000

Di formazione

Sabato - Domenica CHIUSO

Lun - Ven 9.00 - 18.00

BANDO TORNO SUBITO 2020: MASTER REGIONE LAZIO

Il Bando Torno Subito 2020 è una grande opportunità. Si tratta di una borsa di studio concessa tramite i finanziamenti della Regione Lazio che a sua volta utilizza i finanziamenti del fondo sociale europeo. Il Bando è rivolto ai residenti di Roma e del Lazio.
Il progetto Torno Subito è in grado di finanziare completamente sia master che corsi di formazione che si svolgono fuori dalla Regione Lazio (Fase 1). Finanzia successivamente ai corsi e ai master uno stage, che si deve effettuare nella Regione Lazio nella seconda fase (o Fase 2).
Com2 dispone di 600 partner per aiutarti a trovare l’azienda ideale per questo stage formativo. 

Lo stage è finanziato dalla Regione Lazio 800 euro al mese.
COM2 SRL, Smart University ed il gruppo ‘Corsi Torno Subito’, sono in grado di fornirti, proprio nella Fase 1, la formazione certificata e specialistica che ti può avviare verso le più richieste ed innovative professioni della comunicazione, dei diversi tipi di marketing digitale e della promozione degli eventi, del turismo e dei beni culturali.
Il nostro scopo primario è quello di aiutarti a trovare lavoro o ad avviare la tua gratificante e ben strutturata attività imprenditoriale.
I corsi di alta formazione Regione Lazio e i Master Torno Subito 2020 hanno la possibilità di ricevere copertura totale di costi di formazione, vitto, alloggio. E persino il percorso di accompagnamento all’autoimprenditorialità coperti da un finanziamento a fondo perduto previsto dalla Regione.

Stiamo aspettando il nuovo bando 2020 che dovrebbe uscire tra agosto e settembre 2020. Se sei disoccupato/a o inoccupato/a e residente in regione Lazio, e iscritto/ all’università o già in possesso di laurea triennale o quinquennale, puoi beneficiare direttamente della Borsa Studio. 

Hai sentito parlare del Bando Torno Subito 2020 e dei Master finanziati da Tornosubito?

   . Ti interessano i corsi finanziati a Bologna, a Roma, o comunque i
     corsi finanziati dalla Regione Lazio?

   . Conosci già i finanziamenti Regione Lazio per fare corsi o per effettuare       dei tirocini in Regione Lazio o in regione Emilia Romagna?

   . Ti piacerebbe poter accedere a degli stage retribuiti grazie al
     bando progetto Torno Subito?

Ebbene, se hai un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni (36 anni non ancora compiuti), sei residente nel Lazio da almeno 6 mesi e sei uno studente universitario o laureato attualmente inoccupato/disoccupato hai l’opportunità di richiedere il finanziamento grazie al Progetto bando Torno Subito. Puoi ottenere la copertura dei costi della tua formazione fuori dalla regione Lazio, e nello specifico a Bologna. Una città meravigliosa per seguire il tuo master finanziabile completamente dal bando torno subito 2020.

E puoi ottenere anche il tirocinio, lo stage o il praticantato retribuito poi nel Lazio, alla fine del corso o del master. Retribuiti 800 euro al mese per 3 mesi. Ecco perché il bando prende il nome di Torno Subito.
COM2, per far fronte alle richieste di partecipazione al Bando alla linea progettuale Torno Subito Formazione, dispone di 4 percorsi formativi inclusivi di Work Experience (da non confondersi con quella prevista dal Bando Torno Subito perché è una cosa diversa) e di collegamenti con il mondo del lavoro nel settore marketing, comunicazione, turismo, eventi, digitale, cinema, editoria, giornalismo e pmi, che possono consentirti certamente di realizzare un progetto personale ed efficace di placement, finalizzato ad inserirti nel mondo delle nuove professioni digitali o delle professioni di spicco nei settori sopracitati o ancora di supportarti nelle fasi di avviamento di una tua Start Up, ovvero di un tuo progetto imprenditoriale specifico.

Leggi i requisiti per partecipare al Bando Torno Subito

Comments are closed.
Orario di apertura

  • Lunedì9-13, 14-18
  • Martedì9-13, 14-18
  • Mercoledì9-13, 14-18
  • Giovedì9-13, 14-18
  • Venerdì9-13, 14-18
  • SabatoChiuso
  • DomenicaChiuso
Corsi Finanziati Roma

Corsi Finanziati Bologna

WhatsApp chat